lunedì 22 luglio 2013

COME AVVIARE UNO STUDIO DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINI, CON SUCCESSO

 Come avviare uno studio di amministrazione condomini 
Il Kit per avviare un'attività tutta tua!
e GRATIS, con il KIT CREAIMPRESA, tutte le informazioni per trovare
i contributi a fondo perduto e i finanziamenti agevolati
più vantaggiosi per te! 

APRIRE STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIAMMINISTRAZIONE DI CONDOMINI E COMPILAZIONE MODELLI
Addio all'amministratore di condominio improvvisato! A svolgere questa professione non sono più condomini pensionati con tanta voglia di fare e scarsa preparazione, ma professionisti preparati in materia fiscale e legale, amministrativa ed edilizia. L'evoluzione di quest'attività nell'ultimo ventennio è stata rapida e decisa, ma non è stata accompagnata dall'istituzione di un ordine professionale: oggi chiunque può aprire uno studio di amministrazione condominiale. Per battere la concorrenza basteranno una flessibilità a 360°, ottime doti di mediazione, aggiornamento e creatività. Secondo le ricerche di Censis e Anaci la spesa annua di amministrazione per ogni unità immobiliare è sempre più consistente, e un amministratore di condomini impegnato a tempo pieno può gestire in media circa 40 immobili, talvolta oltre 100.Amministratore di condomini: una professione dinamica e senza rischi, realizzabile con uninvestimento decisamente contenuto.

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Come avviare uno studio di amministrazione condomini
 

puoi:
 individuare i finanziamenti, i contributi a fondo perduto e le agevolazioni pubbliche che puoi richiedere
 conoscere le leggi e le norme che regolano lo studio di amministrazione condomini
 conoscere le licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari per aprire uno studio di amministrazione condomini
 prevedere i guadagni dello studio di amministrazione condomini

 prevedere l'investimento d'apertura e i costi per gestire uno studio di amministrazione condomini
  conoscere tutte le attrezzature e gli impianti necessari per uno studio di amministrazione condomini
 progettare al meglio la gestione di uno studio di amministrazione condomini 

domenica 21 luglio 2013

Ingegnere Meccanico - Messina

 Ingegnere Meccanico - Messina
Descrizione
Per affermata società nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Ingengnere Meccanico. Descrizione: - Supporto del direttore di produzione per l`analisi e l`ottimizazzione dei processi produttivi aziendali. - La persona inserita dovrà disegnare particolari meccanici riportandoli in 2D da progetto in 3D e dovrà inoltre effettuare i calcoli strutturali. - seguire specifiche commesse, interfacciandosi con i clienti, assicurando la qualità dell esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna. Requisiti: Il candidato ideale, è una persona molto motivata, e dinamica. - Laurea in ingegneria meccanica conseguita entro gli ultimi 12 mesi. - Conoscenza del pacchetto Office e lettura disegni tecnici. - Buon utilizzo di uno dei principali software per la progettazione (solid works, Inventor, ProE). - Buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di problem solving. - Disponibilità a trasferte in Italia. - Precisione, serietà e orientamento al lavoro di squadra. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Ulteriori informazioni
Job Ref:Ingegnere Meccanico - Messina
Orario di lavoro:
Località:SICILIA Messina, ITALIA
Comune:Messina
http://www.highprofessional.com/info_jobid_12425.html 

Controller - Controllo gestione - Messina

Controller - Controllo gestione - Messina
Descrizione
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Controller - Controllo gestione Descrizione: - Il candidato controllerà le attività di gestione delle filiali affidate nell ambito di una zona circoscritta, rispondera alla Direzione Amministrativa di Sede. - Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate. - Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà a supporto delle differenti aree aziendali distinguendo tra centri di costo e di profitto monitorando costantemente costi e ricavi; predisporrà inoltre il piano dei conti ed eseguirà operazioni di monitoraggio sugli scostamenti del budget. - Si occuperà anche di eventuali interventi correttivi. Si occuperà della contabilità di filiale e di tutte le aree di efficienza aziendale, curerà la parte della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area. Requisiti: - Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali. - Richiesta laurea in materie economiche ed un esperienza in ambito controllo di gestione; la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione ai massimi livelli di mercato. Benefit: auto + pc + rimborso spese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Ulteriori informazioni
Job Ref:Controller - Controllo gestione - Messina
Orario di lavoro:Full Time
Località:SICILIA Messina, ITALIA
Comune:Messina
Tipologia contrattuale:Tempo Indeterminato
http://www.highprofessional.com/info_jobid_12985.html 

sabato 20 luglio 2013

BLUSERENA SPA - OFFERTE DI LAVORO

Bluserena Villaggi Resort 4 Stelle 

La Vacanza che Rimane

Una vacanza Bluserena rimane nel Cuore, perchè è Resort 4 Stelle. Perchè offre una delle migliori animazioni italiane. Perché è ristorazione ricca, varia e di qualità. Perché è sport, fitness e wellness. Perchè è rapporto qualità/prezzo imbattibile. 
BLUSERENA SPA - OFFERTE DI LAVORO 
Bluserena, con 8 resort a 4 stelle di proprietà e gestione, 3.200 camere, Centri congressi e Terme, è tra le compagnie alberghiere che offrono la maggiore ricettività nel settore vacanze in Italia. La stagione 2012 è stata tutta in positivo per Bluserena: una Squadra di ben 1900 Collaboratori e oltre 800.000 presenze negli 8 resort. Bluserena continua quindi ad affermarsi sul mercato come un'Azienda solida, un porto sicuro nel quale trovare approdo. Bluserena cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un forte orientamento al “cliente”, all’apprendimento e al lavoro di squadra. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form presente nella sezione “Lavora con Noi” del sito http://www.bluserena.it/ indicando il canale “Thl Careers. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

COMMESSI, RECEPTIONIST, CUOCHI, CAMERIERI, BARMAN PER DISNEYLAND

 CERCASI COMMESSI, RECEPTIONIST, CUOCHI, CAMERIERI, BARMAN PER DISNEYLAND
Il Parco Disneyland Paris da lavoro a 14.500 persone, ha ricevuto decine di milioni di visitatori ed è nella classifica delle mete turistiche più visitate d'Europa. Disneyland Paris sta ora reclutando molti Commessi venditori per lavorare in uno dei loro 55 negozi, molti Receptionist per i loro Resort e molto personale sala, cucina e bar per i loro ristoranti... oltre ai lavoratori animatori stagionali. Si richiede: 18 anni compiuti, essere amichevoli, una conoscenza buona della lingua francese e inglese, cittadinanza Europea. Offriamo contratti a tempo indeterminato e stagionale. Per proporre la propria candidatura o avere informazioni più dettagliate: http://disneylandparis-casting.com/en/apply
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.







venerdì 19 luglio 2013

Commessi/e per negozio di abbigliamento di nuova apertura presso centro commerciale villafranca

Commessi/e 

Cercasi commessi/e per negozio di abbigliamento di nuova apertura presso centro commerciale villafranca.
Contratto: tempo determinato
Disponibilità: turni
Comune: Villafranca Tirrena
Offresi contratto a tempo determinato, orario di lavoro: turni.
Richiedesi: bella presenza, ottima dialettica, puntualità, pulizia ed educazione.
Mandare cv con foto o chiamare per fissare colloquio.
http://messina.bakeca.it/commessi-cassieri-responsabili-negozio/commessie-ztwk65672879?/&utm_source=Alert&utm_medium=email&utm_content=dettaglio19-07-2013&utm_campaign=Alert-commessi-cassieri-responsabili-negozio

giovedì 18 luglio 2013

Cedesi Attività Agenzia Viaggi Messina

Cedesi Attività Agenzia Viaggi Messina

 
Cedesi attività agenzia viaggi. 
All'interno due computer , due scrivanie , 1 divanetto , 6 sedie , tre mobili ufficio, 2 cassettiere , 2 stampanti bianco e nero, un multifunzione colori fax da ufficio, due climatizzatori e antifurto . 
L'agenzia è attiva dal gennaio 2008 unica nella zona nord di messina via consolare pompea. 

Ricerca personale per PUBLIC RELATION Messina

Ricerca personale per PUBLIC RELATION Messina 

Nuovo punto PUBLIC RELATION ricerca personale per la propria azienda : lavoro fulltime dal lunedì al venrdì ottime remunerazioni con possibilità di crescita sia economica che professionale. la persona inserita dovrà occuparsi di tutte le mansioni che le verranno assegnate: pubbliche relazioni ,corrispondenza (cartaceo e online) con le filiali , stesure graduatorie ect...per info e colloqui chiamare lo 0902400827  




Esperto impiegato amministrativo Giardini-Naxos (Messina)

Esperto impiegato amministrativo Giardini-Naxos (Me

Società operante nel settore della gestione di servizi pubblici, ricerca Impiegato/a amministrativo/a dirigenziale di comprovata esperienza, maturata presso importanti aziende operanti, preferibilmente, nel settore delle opere/servizi pubblici, tale da consentire l'autonomia nello svolgimento delle mansioni esecutive affidate. 
Report sintetico principali mansioni: 
- Capacità di coordinamento generale ufficio; 
- Risoluzione problematiche burocratiche, anche complesse; 
- Studio e riscontro corrispondenza amministrativa; 
- Avvezzo alla applicazione delle procedure gestionali, fissate dalle normative ISO 9001:2008 - 14001:2004 OHSAS 18001:2007; 
Il candidato ideale deve possedere inderogabilmente i seguenti requisiti: 
- Esperienza minima decennale maturata nel ruolo ( quadro); 
- Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo legale, amministrativo, contabile; 
- Acuita conoscenza del pacchetto office; 
- Ottime capacità espressive sia scritte che orali; 
- Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, massima riservatezza, affidabilità, correttezza. 
Remunerazione equivalente al livello di preparazione ed esperienza dimostrata. 
La scelta del candidato avverrà dopo la valutazione dei documenti allegati al curriculum, comprovanti la capacità professionale. 
Neofiti, inesperti e candidati privi di tutti i requisiti richiesti, onde evitare inutili perdite di tempo, sono pregati di astenersi. Non saranno scrutinati i curricula privi dei documenti richiesti. 
Luogo di lavoro: Giardini Naxos ( Messina)
I candidati interessati potranno inviare un dettagliato CV, allegati inclusi, con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.219/2006, all'indirizzo e-mail: gestioneimpianti.ta@gmail.com
Invia Email oppure telefona al: 0909741510 


Esperto contabile Giardini-Naxos (Messina)

Esperto contabile Giardini-Naxos (Messina

Società operante nel settore della gestione di servizi pubblici, ricerca impiegato/a contabile di comprovata esperienza, maturata presso importanti aziende, preferibilmente nel settore dei lavori o servizi pubblici, tale da consentire l'autonomia nello svolgimento delle incombenze affidate. 
Sintesi principali mansioni: 
- Gestione contabilità IVA e generale; 
- Budget preventivo / consuntivo; 
- Redazione e chiusura bilanci; 
- Scadenze, adempimenti fiscali e dichiarativi; 
Il candidato ideale deve possedere inderogabilmente i seguenti requisiti: 
- Esperienza pluriennale maturata nel ruolo; 
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico finanziario; 
- Conoscenza approfondita ed elevata manualità di software contabile; 
- Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, massima riservatezza, affidabilità. 
Remunerazione equivalente al livello di preparazione ed esperienza dimostrata. 
La scelta del candidato avverrà dopo la valutazione dei documenti allegati al curriculum, comprovanti la capacità professionale. 
Neofiti, inesperti e candidati privi dei requisiti richiesti, onde evitare inutili perdite di tempo sono pregati di astenersi. Non saranno scrutinati i curricula privi dei documenti richiesti. 
Luogo di lavoro: Giardini Naxos ( Messina). 
I candidati interessati potranno inviare un dettagliato CV, con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.219/2006, all'indirizzo e-mail: direzione@ingegneriappalti.com 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invia Email oppure telefona al: 0909741510 

Volantinaggio a Messina

Volantinaggio 

Cercasi per periodo estivo ragazzi/e per volantinaggio. retribuzione euro 900,00. età richiesta 18/35 anni. 
per candidarsi tel allo 090669260 


mercoledì 17 luglio 2013

Impregilo: assunzioni

Home  PROFESSIONALS 
La vostra esperienza ha grande valore. Se hai maturato più di 2 anni d’esperienza o sei un manager in cerca di nuove sfide, Impregilo ha bisogno di te. 
I candidati, inseriti all’interno del team di cost control di commessa, saranno coinvolti nelle attività di controllo tecnico economico della commessa. 
Requisiti richiesti: 3/6 anni di esperienza nella mansione in cantieri di complesse opere infrastrutturali Laurea in Ingegneria Gestionale Diploma di geometra o equipollente Conoscenza generale dei principali processi produttivi di cantiere Buona conoscenza dei principali processi e strumenti di controllo dei costi di commessa Conoscenza del processo di contabilità lavori Conoscenza dei principi contabili e della contabilità generale Conoscenza generale della gestione del personale, del magazzino e del ciclo dei subappalti Conoscenza generale di SAP Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, Word ed Excel in particolare Conoscenza degli applicativi di contabilità industriale (preferibilmente STR-PV2, VISION) Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola scritta e parlata Disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero. Completano il profilo una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e flessibilità. 

QUI! Group assume venditori

QUI! Group  LAVORA IN QUI! GROUP 
QUI! Group è una società attiva nel settore dei buoni pasto e titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nella monetica e nei circuiti loyalty. Per la propria struttura di vendita, la società ricerca oggi 10 agenti in attività finanziaria o agenti per ricerca per la società istituti di pagamento per attività di convenzionamento per i servizi di acquiring, su tutto il territorio nazionale. Per quanto attiene le principali strategie di gruppo, è lo stesso quotidiano a sottolineare come “a fronte della crescente diffusione della moneta elettronica, la domanda è destinata ad aumentare nei prossimi anni e QUI! Group ha identifi cato nella monetica una componente importante del proprio business. Un ruolo primario è costituito dall’innovazione tecnologica, in cui l’azienda ha investito negli ultimi tre anni oltre 15 milioni di euro. Il fenomeno più rilevante è rappresentato dalla diffusione delle carte prepagate. Il mercato dei sistemi di pagamento è in grande crescita, tanto che crea nuove opportunità di lavoro e nuove fi gure professionali, come l’esperto di monetica e servizi a valore aggiunto”. Tornando alle modalità di candidatura, per consultare le posizioni aperte e avanzare il proprio curriculum vitae è sufficiente accedere a questa. 
 http://www.quigroup.it/careers/ 

martedì 16 luglio 2013

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI

Stanco di non trovare lavoro?
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seta
Seta Epilazione - Centri Bellezza
Seta® è l'unico franchising 100% made in Italy nel settore dei franchising di foto-epilazione.
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Matrix- Distributori Automatici
Hai mai pensato ai distributori automatici? Matrix è un leader italiano con un pacchetto low cost!
Smike Sigarette Elettroniche
Apri un punto vendita Smike perche' mandare 'in fumo' i tuoi soldi oggi conviene!
TeleSerenita'- Assistenza agli Anziani e agli Ammalati
Dal 1995 siamo il primo network di agenzie per la terza età con oltre 40 agenzie!
YoGold - Yogurterie
Da diversi anni produciamo e vendiamo yogurt-gelato e gelato artigianale con grande successo
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Insegnante per corsi di make up a Messina

   Insegnante per corsi di make up a Messina 
Scuola di Formazione Siciliana privata (no regionale)cerca per Messina, per ampliamento collaborazioni in Sicilia, un'insegnante per corsi brevi di: make up.
Si richiede preparazione tecnica ed anche capacità di trasmettere gli insegnamenti pratici e teorici. 
Contratto:libero professionista (o Partita iva)
Disponibilità:turni
Chi è interessata alla collaborazione deve essere residente in questa città o in zone limitrofe. Allegare curriculum e breve presentazione a: scuolacurriculum@virgilio.it , Verrete contattate per colloquio. 

domenica 14 luglio 2013

Concorso Marzotto: un premio di 800 mila euro a nuove imprese


Concorso Marzotto: un premio di 800 mila euro a nuove imprese
Il Premio Gaetano Marzotto, promosso e ideato dall’Associazione Progetto Marzotto, è un
Concorso volto a creare una piattaforma dell’innovazione in Italia fondata sul virtuoso connubio
tra capacità imprenditoriale e visione sociale,
L’obiettivo del Premio Gaetano Marzotto è di individuare e sostenere lo sviluppo di nuovi
progetti imprenditoriali che siano in grado di rispondere a criteri di sostenibilità
economico-finanziaria e allo stesso tempo di generare benefici rilevanti per il territorio italiano.
Il Premio Gaetano Marzotto vuole creare le condizioni ambientali per un cambio di
paradigma, sostenendo la nascita di nuova impresa in Italia.
Il montepremi di 800.000 euro è così ripartito:
PREMIO IMPRESA DEL FUTURO
Premio al miglior progetto imprenditoriale con capacità di generare significative ricadute positive
negli ambiti sociali territoriali, culturali o ambientali.
I settori di intervento preferibili sono i settori di riferimento del Made in Italy:
moda e tessile, agroalimentare, turismo, farmaceutico, meccanica, casa, arredamento e ambiente.
Il Premio consiste in un contributo di 250.000 euro e in un percorso di affiancamento
della Fondazione CUOA al team vincitore nelle aree competizione e strategia;
processi produttivi e strategie commerciali: bilancio, finanza d’impresa e rischi;
gestione e sviluppo dei collaboratori; patrimonio e tutele legali.
PREMIO PER UNA NUOVA IMPRESA SOCIALE E CULTURALE
Premio al miglior progetto imprenditoriale con capacità di generare significative ricadute positive
negli ambiti sociali e culturali.
I settori di intervento preferibili sono l’ambito dei servizi culturali, servizi alla persona, servizi
sociali, servizi all’ambiente, terzo settore.
Il Premio consiste in un contributo di 100.000 euro e in un percorso di affiancamento
della Fondazione CUOA al team vincitore nelle aree competizione e strategia;
processi produttivi e strategie commerciali: bilancio, finanza d’impresa e rischi;
gestione e sviluppo dei collaboratori; patrimonio e tutele legali.
PREMIO DALL’IDEA ALL’IMPRESAI 10 premi “dall’Idea all’Impresa” consistono in un periodo di
residenza all’interno degli incubatori d’impresa Boox, Fondazione Filarete, H-Farm, I3P, LUISS ENLABS,
M31, Seedlab, Talent Garden Padova, The HUB, Vega con programmi dedicati, per trasformare le
idee in impresa. I 10 premi sono riservati a giovani di età massima 35 anni.
I premi, che hanno un valore complessivo equivalente a 300.000 euro, non
verranno corrisposti in denaro.
Per i 10 team vincitori del “Premio dall’Idea all’Impresa” Fondazione CUOA organizzerà
una giornata di confronto e affiancamento.
Scadenza: 2 luglio 2014 

Italia Lavoro - Progetto AMVA: 640 stage retribuiti per mestieri a vocazione artigianale

logo Italia Lavorologo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Progetto AMVA: 640 stage retribuiti per mestieri a vocazione artigianale 
Italia Lavoro è una società per azioni, totalmente partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Opera, per legge, come ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la promozione e la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell'occupazione e dell'inclusione sociale. 
Nell’ambito del Programma AMVA - “Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale” ideato e attuato da Italia Lavoro e, realizzato con il contributo dei Programmi Operativi Nazionali del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”, è stato pubblicato il “Secondo avviso pubblico rivolto alle imprese per l’avvio di botteghe di mestiere e ai giovani per la formazione on the job nei mestieri a vocazione tradizionale”. 
Italia Lavoro intende individuare un modello di Bottega di Mestiere, rappresentato da un’impresa o da un aggregato di imprese, operante nei comparti produttivi propri della tradizione italiana, in grado di favorire la trasmissione di competenze specialistiche verso le nuove generazioni, rafforzare l’appeal dei mestieri tradizionali, favorire il ricambio generazionale e stimolare la nascita di nuova imprenditoria, stimolare lo sviluppo di reti su base locale, attraverso l’attivazione di percorsi sperimentali di tirocinio.
Soggetti ammessi alla presentazione del progetto di bottega di mestiere 
I progetti di Bottega di Mestiere possono essere presentati da imprese, singole o associate, in Consorzio, Associazione Temporanea di Imprese o di Scopo (ATI/ATS), contratto di rete, partnership, con sede/i operativa/e nella medesima provincia. Saranno selezionate 72 Botteghe di Mestiere. 
Al soggetto che attiva la Bottega di Mestiere, sarà riconosciuta una sovvenzione pari ad euro 250 mensili, per tirocinante ospitato.
Tirocini
I tirocini all’interno della Bottega di Mestiere hanno durata semestrale. Sono previsti complessivamente massimo 2 cicli di tirocinio (per una durata complessiva massima di 12 mesi) per ciascun soggetto aggiudicatario (Bottega di Mestiere). Ogni ciclo di tirocinio prevede l’inserimento di 10 tirocinanti per ciascuna Bottega di Mestiere. 
I due cicli di tirocinio dovranno concludersi entro e non oltre il 31 luglio 2014.
A favore dei tirocinanti (di età inferiore a 29 anni e in possesso di determinati requisiti previsti dal bando stesso) è prevista una borsa di tirocinio pari a 500,00 euro al mese per un massimo di 3.000 euro.  
Scadenza: entro luglio 2014. 

Offerte di lavoro da Costa Crociera

 Offerte di lavoro da Costa Crociera 
Costa Crociere S.p.A. è la prima compagnia di navigazione italiana dedicata all'attività crocieristica. Diverse le offerte di lavoro e stage. 
Finanza e Amministrazione; 
Information Technologies; 
ANALISTA INFORMATION TECHNOLOGIES; 
TELESELLER OF BOOKING - MADRELINGUA PORTOGHESE; 
PRIMI E SECONDI UFFICIALI DI COPERTA; 
PRIMI E SECONDI UFFICIALI DI MACCHINA (1-2EN_CW); 
Stage; 
CRUISE SALES AGENT (CSA13_CW); 
HOTEL MAINTENANCE OFFICER (HMO12_CW); 
BAR MANAGER (BM08_CW); 
ASSISTANT BAR MANAGER; 
ASSISTANT HOUSEKEEPING MANAGER; 
HOUSEKEEPING MANAGER; 
INVENTORY OFFICER; 

http://www.concorsidilavoro.com/offerte-di-lavoro/1537-offerte-di-lavoro-da-costa-crociera